Giandomenico:”Gallo squadra collaudata con giocatori di categoria superiore”

Le parole di mister Giandomenico alla vigilia della delicata e difficile sfida sul campo dell’Atletico Gallo Colbordolo:

“Andiamo ad affrontare una partita difficile contro una squadra che gioca ormai insieme da diversi anni. Hanno ottime individualità con dei giocatori che hanno giocato in categorie superiori. Non sarà assolutamente una partita semplice ma devo dire che ci siamo preparati bene. Siamo fiduciosi perché i ragazzi stanno lavorando davvero bene e questo mi rende molto felice.
Abbiamo cambiato modulo e questo ci dà la possibilità di sfruttare due soluzioni tattiche che ci possono aiutare durante la partita ma non credo sia questo a fare la differenza. Credo che lo faccia l’atteggiamento e il modo in cui affrontiamo le partite. Sono settimane che lavoriamo bene e sono davvero felice di questo.
L’infortunio di Raffaello è un duro colpo per noi. Oltre al giocatore forte, che non sono certo io a scoprire, Davide rappresenta per il resto della squadra un punto di riferimento importante per sue caratteristiche umane. Speriamo di recuperarlo presto.
Siamo una squadra molto giovane e abbiamo bisogno che gli under ci diano una grossa mano. Per fortuna abbiamo degli over importanti che riescono a portarsi dietro i ragazzi che comunque hanno riposto tutti alla grande. Cerchiamo di preparare al meglio questa importantissima partita”