Atletico Azzurra Colli – Atletico Ascoli 0-3 // Tabellino e Marcatori

Atletico Azzurra Colli – Atletico Ascoli 0-3

Atletico Azzurra (4-3-2-1): Marani; Mucci (25’st Amatucci), Nervini, Sosi, Cancrini (12’st Del Marro); Santoni, Sorci (8’st Alfonsi), S. Gagliardi; Renzi (1’st M. Gagliardi), Albanesi (29’st Polito); Filiaggi.
A disp. Levko, Vallorani, M. Gagliardi, Ciabuschi, Giorgio.
All. Amadio

Atletico Ascoli (4-3-1-2): David; Mattei (40’st Lanza), Natalini, Felicetti, Filipponi; Capponi (14’st Giovannini), Gabrielli, Mariani Gibellieri (45’st Giampieri); Vechiarello; Traini (14’st E. Mariani), Galli (35’st Marini).
A disp. Albertini, Lanza, Nicolosi, Sosi, Carillo.
All. Giandomenico

Rete: 30’st Galli, 42’st Giovannini, 48’st Mariani

Giandomenico sceglie un modulo diverso per la sfida di Coppa, optando per un 4-3-1-2. Tra i pali l’esordio di David con capitan Natalini a guidare una difesa Under con Mattei, Felicetti e Filipponi. Gabrielli si piazza davanti la difesa con Capponi e Mariani Gibellieri ai suoi lati. Vechiarello giostra invece dietro le due punte Galli e Traini.
Dopo i primi minuti di studio l’Atletico accelera con uno scambio veloce al limite tra Galli e Capponi. Il pallone di
Palla recuperata al limite della”area avversaria. Scambio veloce Galli – Capponi con il pallone di ritorno intercettato dalla difesa.
Al 15′ strepitoso David che nella stessa azione dice di no due volte a Renzi e poi a Filiaggi.
Un minuto dopo gioco di prestigio in area di Mariani Gibellieri che, dopo essersi liberato di un avversario, calcia sul palo a Marani battuto.
Al 22′ Traini addomestica un pallone difficile in area, mette il pallone in mezzo ma Marani in uscita anticipa Mariani Gibellieri.
Al 30′ la partita si sblocca, azione insistita dell’Atletico, palla sulla destra a Galli che incrocia sul secondo palo portando in vantaggio gli ospiti.
Al 44′ insiste la squadra di Giandomenico, tiro di Capponi dalla distanza, Marani non trattiene ma a Traini non riesce il tap in anticipato da un difensore.
Nella ripresa subito Marani al 6′ risponde a Galli dopo un’azione nata dagli sviluppi di un corner.
Entrano Mariani e Giovannini con un passaggio filtrante di quest’ultimo che non trova il compagno per questione di centimetri.
Al 30′ azione clamorosa per gli ospiti, lancio lungo dalle retrovie, il pallone spizzato da un difensore del Colli finisce a Giovannini che da solo davanti a Marani calcia al volo sopra la traversa.
Al 42′ palla illuminante di Gabrielli, Giovannini stoppa il pallone in area spalle alla porta e con un tacco incredibile raddoppia per l’Atletico.
Al 48′ azione di contropiede di Felicetti, palla in mezzo e Mariani realizza il 3-0.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *