Gɪᴀɴᴅᴏᴍᴇɴɪᴄᴏ:”Cᴏʟʟɪ sǫᴜᴀᴅʀᴀ ᴍᴏʟᴛᴏ ғᴏʀᴛᴇ, ᴅᴏᴍᴀɴɪ ᴏᴄᴄᴀsɪᴏɴᴇ ᴘᴇʀ ғᴀʀᴇ ᴀʟᴄᴜɴᴇ ᴠᴀʟᴜᴛᴀᴢɪᴏɴɪ”

Le parole di Mister Giandomenico alla vigilia del Derby di Ritorno di Coppa Italia Marche: “La squadra sta bene, abbiamo avuto una settimana in più per lavorare e per farci trovare pronti per i prossimi appuntamenti.
Domani con il Colli qualcosa cambierò, darò spazio a qualcuno che ha giocato poco anche se abbiamo giocato solo una partita di campionato ma voglio sfruttare questa occasione per fare alcune valutazioni.
Con il Colli sono sempre partite difficili, andremo ad affrontare una squadra forte e che si è rinforzata tanto. Proveremo a fare una grande prestazione per vincere e guadagnarci il passaggio del turno”