Atletico Ascoli – Urbania:0-0 Tabellino e marcatori

Atletico Ascoli – Urbania 0-0

Atletico Ascoli (4-3-3): Albertini; Gabrielli, Natalini, Nicolosi, Filipponi (30’st Felicetti); Mariani Gibellieri (36’st Carillo), Vechiarello (33’st Raffaello), Capponi (24’st Mattei); E. Mariani, Galli (30’st Traini), Giovannini.
A disp. David, Giampieri, Marini, Carillo.
All. Giandomenico

Urbania: Ducci, Rossi, Cantucci (50’st Hoxha), Giovannelli, Temellini, Aluigi (30’st Renghi), Cusimano, Catani, Fraternali, Lucciarini (14’st Caselli), Bicchiarelli (30’st Brisigotti).
A disp. Pagliardini, Calabresi, Rocco, Sema, Patrignani.
All. Sartini

Amm. Vechiarello (A), Catani, Giovannelli, Bicchiarelli (U)

Prima di campionato con mister Giandomenico che deve rinunciare a Cifani ma recupera Galli in attacco.
L’Urbania ci prova nei primi minuti con tiri da fuori ma non riesce ad impensierire Albertini.
Con il passare del tempo cresce l’Atletico. Azione devastante di Mariani che si libera di un paio di avversari e da una palla invitante a Galli. L’attaccante batte Ducci in uscita ma un difensore dell’Urbania salva sulla linea.
Accelera l’Atletico con Giovannini che trova con un pallone geniale Galli. L’attaccante si gira e tira da fuori ma la palla esce alla sinistra del portiere ospite.
La ripresa si apre come si era chiuso il primo tempo. Al 2′ Mariani lascia sul posto due avversari, palla al centro ma Galli dal dischetto spara alto.
Al 5′ lancio illuminante di Vechiarello, Mariani la mette giù di classe ma, invece di servire Giovannini libero in area, calcia sul portiere in uscita.
Al 17′ cross invitante di Filipponi, Galli anticipato da un avversario. Dal seguente corner Natalini svetta più alto di tutti ma un difensore salva a portiere battuto.
Al 36′ Fraternali riceve spalle alla porta ed è velocissimo a girarsi e calciare. La palla si spegne alla sinistra di Albertini.
Al 45′ tiro dalla lunga di Mariani, Ducci respinge sulla testa di Giovannini che va in rete ma secondo l’assistente era in posizione irregolare.
Si chiude 0-0 con tante occasioni non capitalizzate dai ragazzi di mister Giandomenico.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *