Natalini:”Contenti del passaggio di Turno. Forsempronese squadra molto forte, sarà molto stimolante affrontarla”

Alessio Natalini è arrivato all’Atletico Ascoli in estate ed è diventato subito un punto fermo della difesa ascolana.
Dopo l’infortunio contro il Grottammare è rientrato in campo domenica scorsa con la Sangiustese, nella vittoria che ha portato ai playoff.

“Prima della partita con la Sangiustese ci siamo detti che non dipendeva purtroppo tutto da noi ma che per tenere accesa la speranza dovevamo solo vincere, e dovevamo farlo anche per rispetto del lavoro che avevamo fatto, della società e dello staff.
Abbiamo accolto positivamente il passaggio del turno perché in cuor nostro ci sentivamo di meritarlo per il percorso che avevamo fatto in questo mini campionato.
La Forsempronese è molto forte, ma sapevamo che una volta arrivati ai playoff tutte le squadre sono forti e anche questo è il bello. Ci stimola incontrare squadre cosi con cui confrontarci.
Ho recuperato velocemente dall’infortunio e voglio ringraziare lo staff medico e la società che ha fatto tutto il possibile per farmi tornare in campo. Ci tenevo ad esserci e disputare l’ultimo scampolo di gara mi ha fatto felice. L’obiettivo era la semifinale e lo abbiamo colto.
Questa è la mia prima stagione con Atletico ma mi sono trovato bene con tutti i compagni, mi sono sentito subito uno di loro. Questa è una società ambiziosa che non ci ha fatto mai mancare nulla”.