Aloisi:”Daremo tutto per ottenere la qualificazione”

Sono passati appena due giorni dalla sconfitta con il Valdichienti e già i ragazzi dell’Atletico hanno la possibilità di tornare in campo in un importantissimo match contro il Porto d’Ascoli.
Mister Aloisi guarda con attenzione alla partita di domani, soddisfatto della condizione fisica e mentale dei suoi giocatori.
“Ho rivisto attentamente la partita con il Valdichienti e rimango convinto che sia stata una delle migliori prestazioni dei miei ragazzi dal punto di vista del gioco e dell’aggressività. Ci sono state delle disattenzioni, errori di lettura, che ci hanno condizionato ma è stata una grande partita e, oltre a queste situazioni particolari, non ho nulla da imputare alla squadra.
Il Porto d’Ascoli è in grande forma e l’ho sempre considerata come una delle favorite per la qualificazione alla fase successiva.
Noi dovremmo conquistarci il passaggio del turno e di questo ero convinto anche prima della sconfitta con il Valdichienti. Non ho mai avuto il pensiero e l’illusione che eravamo già in semifinale. Per me e per i ragazzi quindi non cambia nulla. Faremo di tutto per portare a casa una partita davvero complicata. Loro recupereranno giocatori importanti ma noi siamo in salute e sono fiducioso.
Ho una rosa ampia e, visti gli impegni ravvicinati, ho la possibilità di cambiare qualcosa. Ci sono diversi dubbi ma c’è tempo per scioglierli”.