Aloisi:”Settimana cruciale, dovremo giocare sempre con la stessa fame e voglia”

Alla vigilia di una settimana di fuoco con tre partite in una settimana, mister Aloisi traccia la strada che la sua squadra dovrà seguire in questo finale di stagione.
“Sarà una settimana durissima perché ci aspettano tre partite difficili. Le difficoltà arriveranno sia per la forza degli avversari che per la gestione dei ragazzi. Sono convinto riusciremo a sopperire in qualche modo lavorando come abbiamo sempre fatto e scendendo in campo con labi giusta concentrazione.
Partiamo dalla sfida con il Valdichienti dove non dobbiamo commettere l’errore di sentirci con la qualificazione in tasca. Per loro sarà una partita da dentro o fuori e avranno fortissime motivazioni. Noi dobbiamo scendere con la stessa voglia, la stessa fame e giocare come abbiamo sempre fatto.
Abbiamo dei problemini di formazione per infortuni e per la squalifica di Iachini. Ma ho una rosa ampia e di qualità quindi non avremo alcun alibi. Ho chiesto di mettere in campo intensità e volontà contro una squadra davvero forte. Non è questo il momento di abbassare l’attenzione e i ragazzi lo sanno benissimo”.