Ripresa degli allenamenti di Gruppo

Nella giornata di sabato 20 marzo l’Atletico Ascoli, dopo l’ok di Coni e FIGC, ha ripreso gli allenamenti di gruppo seguendo tutti i protocolli sanitari necessari.
Nel pomeriggio i ragazzi, sotto gli occhi di mister Aloisi, hanno svolto un’amichevole interna per iniziare a riprendere il ritmo partita.
La società, avendo a disposizione una struttura con 16 spogliatoi e 5 campi da gioco, aveva permesso, sin da dicembre, gli allenamenti individuali per tutti i componenti della rosa.
Con la ripresa dell’attività di gruppo la società ha deciso di attuare, oltre ai protocolli sanitari comuni, anche un protocollo interno più stringente in modo da poter permettere a tutti i componenti della rosa e dello staff di lavorare al meglio per la sicurezza propria e degli avversari che andranno ad incontrare.