UFFICIALE:Cᴏɴғᴇʀᴍᴀᴛᴏ Eʟᴇᴜᴛᴇʀɪ,ᴅᴀʟʟ’Asᴄᴏʟɪ ᴀʀʀɪᴠᴀ Nᴏᴄɪᴀʀᴏ

A pochi giorni dall’inizio della nuova avventura in Eccellenza, arrivano altri due colpi di mercato da parte del DS Mario Marzetti. Il primo è la riconferma del difensore 2002 Leonardo Eleuteri che prosegue il suo cammino con la maglia dell’Atletico Ascoli per la terza stagione consecutiva. Perno nello scorso campionato della Juniores ascolana ed in orbita prima squadra, Eleuteri è un giovane di prospettiva su cui mister Filippini e tutta la società intendono investire per alimentare i giovani calciatori del territorio.
L’altro colpo messo a segno dal direttore piceno è l’attaccante 2002 Paride Nociaro, proveniente dalla cantera dell’Ascoli Calcio. Dopo l’ottima stagione disputata con l’Atletico Azzurra Colli, in Eccellenza, dove la giovane punta ha collezionato ben 20 presenze, l’Atletico Ascoli ha deciso di annoverarlo tra le proprie fila, ritenendolo una pedina fondamentale dello scacchiere del tecnico Filippini.
L’operazione è stata resa possibile grazie alla proficua collaborazione con l’Ascoli Calcio, società titolare del cartellino del giocatore, alla quale vanno i più sentiti ringraziamenti per l’instaurazione di un rapporto sinergico tra i due club del territorio, volto alla crescita ed all’incremento dei giovani del tessuto locale.