UFFICIALE : Aʟʙᴇʀᴛɪɴɪ,Fɪʟɪᴀɢɢɪ ᴇ Gɪᴏᴠᴀɴɴɪɴɪ ᴄᴏɴ ʟ’Aᴛʟᴇᴛɪᴄᴏ Asᴄᴏʟɪ ᴀɴᴄʜᴇ ɴᴇʟʟᴀ sᴛᴀɢɪᴏɴᴇ 2020/2021

Continuano le grandi conferme, dopo Fabi Cannella,Iachini e Filipponi oggi arrivano anche quelle importantissime di Albertini,Filiaggi e Giovannini.
Continua così la conferma dell’ossatura della squadra che ha vinto il campionato di Promozione.
Per Albertini è la terza stagione con i nostri colori,portiere che di in anno in anno sta crescendo sempre di più e infatti la scorsa stagione si è confermato tra i migliori del ruolo nonostante la giovanissima età.
Per la coppia Filiaggi e Giovannini quarta stagione consecutiva con l’Atletico Ascoli , per loro parlano i numeri con 50 reti complessive messe a segno con la nostra maglia.
Nella stagione passata insieme a Rosa sono stati i principali marcatori della squadra rispettivamente con 11 e 12 gol.
La società li ringrazia per la stagione appena conclusa e per aver condiviso gli obiettivi ed il progetto per portare ancora più in alto l’Atletico Ascoli.