Bᴇɴᴠᴇɴᴜᴛᴀ Sᴜᴀ …Eᴄᴄᴇʟʟᴇɴᴢᴀ: Iʟ Fɪʟᴍ ᴅᴇʟʟᴀ Sᴛᴀɢɪᴏɴᴇ 2019/2020

Nelle ultime stagioni siamo sempre arrivati ad un passo dal traguardo e proprio sul più bello cadevamo, sono stati momenti tristi e duri da superare ma con questa società sapevamo che sarebbe arrivato anche il nostro momento.
Grazie al Presidente,grazie a tutti i nostri dirigenti, grazie al nostro staff tecnico ,grazie a tutti i nostri ragazzi per il grande impegno profuso , grazie a tutti voi sportivi Ascolani che ci avete sempre supportato sopratutto nei match più importanti.
Un grande passo e’ stato fatto, adesso ci aspetta un nuova categoria piena di nuovi avversari e imprevisti da superare sempre con il coltello tra i denti.
FORZA ATLETICO ASCOLI