RISULTATI SETT.GIOVANILE: Fine settimana da applausi per tutte le squadre,vittorie e grandi prestazioni.

———JUNIORES REGIONALE——–

Atletico Ascoli – Corridonia: 6-1

Formazione:

Zoldi (51′ Morganti),Ferrara, Calvaresi, Angelini (74′ Baldassarri), Funari, Eleuteri ( 70′ Travaglini), Felicetti, Travaglia (57′ Lappani), Lupini (61′ Manca), Talamonti, Carillo.

Allenatore :Giuseppe Sospetti

MARCATORI: Lupini,Felicetti 3,Talamonti e Baldassarri.

Ottima partita da parte dei ragazzi di mister Sospetti che hanno sempre avuto il pallino del gioco dall’inizio alla fine.

Tutti e sei gol di pregevole fattura,nel finale arriva il gol degli ospiti .

Sempre più capolista solitaria,ora sono sette i punti di distacco dal Porto D’Ascoli.

——-ALLIEVI REGIONALI———

Fermo – Atl.Ascoli: 3-6

Formazione

Mancini, Pompetti(70°Sbrolla), Filipponi, Fradeani, Di Carlo(75°Sacconi), Parissi(65°Cicconi), Spinelli, Rosati, Mascitti, Panichi, Grazioli(60°Rago)

Allenatore:Filipponi Giuliano

Reti: Panichi (3) Parissi, Mascitti, Spinelli.

Gran bella gara disputata dai ragazzi ancor prima della vittoria.

Tanti recuperi e la crescita esponenziale di alcuni elementi sono stati fondamentali per la bellissima prestazione. Un applauso anche agli avversari che come noi hanno cercato sempre di giocare palla a terra.

——-ALLIEVI CADETTI——

Atl.Ascoli – Fermo:5-4

Formazione:

D Innocenzo, Acciaroli,Di Carlo, Filipponi E., Sebastiani, Iachini, Filipponi M., Rago, Poli,Mochi,Ripani.

A disposizione:Piccioni,Panza,Arcopinto,Parissi.

Allenatore:Sospetti Gilberto

Marcatori: Rago(2),Filipponi,Poli,Arcopinto

Finalmente arriva la tanto attesa vittoria.

Si parte male andando sotto di due gol,questa volta però c’é una grande reazione di carattere dei ragazzi che da vita a un match bellissimo pieno di gol e occasioni. Alla fine a decidere il match è il gol di Arcopinto poi nel finale ancora occasioni per noi ma anche grandi parate di D’Innocenzo che permettono di conquistare la vittoria fondamentale per il morale dei ragazzi.

———GIOVANISSIMI REGIONALI ——-

Sambenedettese – Atl.Ascoli: 3-2

Formazione: Carassi – Diamanti – Valianti( De Carolis 1st) – Piccioni – Gaspari(Orsini 1st) -Nicolai(Petritola 1st) -Celani V.(Pignoloni 1st)– Cinaglia (Sciamanna 1st) -Mioli (Castaldo 1st)– Cannellini(Celani D. 1st) – Giacoboni

A disposizione : Scacciaferro – Di Luca

Allenatore:Di Venanzio Fabio

Reti: Piccioni,Giacoboni

Approccio alla partita molto buono da parte dei ragazzi che mettono sotto gli avversari pressando forte nella loro metà campo.

Si va in vantaggio su una punizione ben calciata da Piccioni,che si insacca sotto il sette.

Secondo tempo si scende d’intensità agonistica e questo si ripercuote sul risultato finale. Arriva poi nel finale in secondo gol di Giacoboni in mischia da calcio d’angolo.

———–GIOVANISSIMI CADETTI——

Elpidiense – Atl. Ascoli: 1-9

Formazione

Mariani. Schiavi. Palanca. Agatiello. Cialini. Iobetti. D’Annunzio. Miniscalco. Vannicola. Cofini. Neri.

Sostituzioni: 1’St Canala per Schiavi, Nepi per Iobetti, Morganti per Miniscalco, Sperandio per Agatiello, Snow per Neri, Paci per D’Annunzio, Gaspari per Vannicola.

Allenatore:Bonfiglio Mario

Reti: Cofini, Cialini, Miniscalco, Paci, Gaspari (2), D’Annunzio, Snow,Vannicola.

Gara giocata bene dai ragazzi, ottima accoglienza e comportamento esemplare da entrambe le squadre.