RISULTATI SETT.GIOVANILE: Rimonta Juniores,Stop per gli Allievi,Vittorie importanti per i Giovanissimi.

———JUNIORES REGIONALE——–

Atl.Ascoli – Monturano Campiglione:3-1

Formazione

Morganti(Zoldi45′), Gjyzeli, Calvaresi, Zadro(57’Lappani), Funari, Eleuteri, Carillo, Mattei(72′ Manca), Lupini, Talamonti(52′ Travaglia), Baldassarri (52′ Felicetti)

Allenatore: Sospetti

Gara numero 8 al picchio village, sotto una copiosa pioggia dal 1′ al 90′.

Partono bene i ragazzi, già al 2′ minuto con Carillo che dalla destra entra in area e viene atterrato. L arbitro assegna subito il rigore.

Sul dischetto va Calvaresi, col mancino spiazza Sbattella ma tira alto sopra la traversa.

Gli ospiti prendono coraggio e al 15′ vanno in vantaggio con Monterubbianesi di testa bravo a raccogliere un cross dalla destra .

I nostri fanno fatica ad entrare in partita.

Si crea qualche azione da gol ma il primo tempo si chiude con lo 0-1 ospite.

Nella ripresa di va subiti in gol al 47′ con Carillo dopo un inserimento in area di Mattei, che dal fondo serve il nostro attaccante che pizzicando butta la palla in rete.

Gli ospiti non demordono e si rendono pericolosi sulle palle inattive creando scompiglio nella nostra area di rigore.

All’ 83° calcio d’angolo dalla destra batte Calvaresi, pesca Eleuteri, che con uno stacco poderoso svetta sulla marcatura e insacca in rete di testa. È vantaggio Atletico Ascoli!

Poi al 90′ Manca chiude la partita con un diagonale di sinistro.

Complimenti ai ragazzi per aver fatto una grande rimonta ma anche all’avversario,dimostratosi molto ostico e quadrato con elementi molto validi.

——-ALLIEVI REGIONALI———

Atl.Ascoli-Monticelli :1-1

ATLETICO ASCOLI:

Gjyzeli, Pompetti, Ottaviani (10′ st Sbrolla), Cicconi, Parissi, Fradeani, Spinelli, Rosati, Mascitti (20′ st Arcopinto), Grazioli (20′ st Guaiani), Casalena (35′ pt Rago).

A disp: Scacciaferro, Ciccanti.

Allenatore :Filipponi

Marcatore: Grazioli al 5′ st.

Pareggio del Monticelli su rigore al 10′ st.

Espulso De Angelis per il Monticelli al 15′ st.

Gara giocata in maniera un po superficiale dai ragazzi, con diversi errori sotto il profilo tecnico. Il primo tempo finisce in parità con diverse occasioni sbagliate. Nella ripresa la squadra gioca leggermente meglio, facendo comunque tanti errori in prossimità della porta avversaria. Dopo il gol di Grazioli (uno dei migliori in campo) il Monticelli trova il pari su calcio di rigore.

——-ALLIEVI CADETTI——

Atl.Ascoli – Tolentino :0-3

Formazione

D’ Innocenzo,Spicocchi,Di Carlo,Acciaroli,Camaioni, Ferranti, Barresi,Ciuccarelli, Gori,Falcioni,Mochi.

Allenatore:Gilberto Sospetti

Sostituzioni :50° panza, diamanti 55° iachini ,Baldassarri , poli,sciamanna.

Buona partita dei ragazzi che di fronte a un avversario molto forte con tanti ragazzi 2003 hanno creato molte occasioni non concretizzando però. Tante belle cose viste in campo e tante altre da migliorare.

———GIOVANISSIMI REGIONALI ——-

Porto D’Ascoli – Atl.Ascoli:0-3

FORMAZIONE:

Traini,Di Luca(10°st Diamanti), De Carolis(12°st Valianti), Piccioni,Orsini, Cinaglia, Pignoloni(6°st Celani V.),Nicolai(15°st Sciamana),Giacoboni(1°St Mioli), Cannellini(22°St Gaspari), Celani D(18°st Castaldo)

A disposizione: Carassi,Riccitelli,

Allenatore:Di Venanzio

Marcatori: De Carolis,Autogol,Cinaglia.

Partita eccellente dei nostri giovani ragazzi che battono in trasferta il Porto D’Ascoli,una squadra molto forte con un bel gioco corale e tante ottime individualità .

La compattezza di tutti i reparti ha permesso di vincere questa partita e di qualificarsi alla fase regionale con due turni d’anticipo.

———–GIOVANISSIMI CADETTI——–

Piceno Football Team-Atl. Ascoli 1-13

Formazione:

Petrini, Canala, Sperandio, Agatiello, Cialini, Nepi,

Gaspari, Angelini, D’Annunzio, Neri, Vanni.

Sostituzioni: al 1° Miniscalco per Angelini.

Al 5° Gregori per Nepi. Pica per Vanni. Cofini per Neri. Schiavi per D’Annunzio. Morganti per Agatiello. Palanca per Sperandio.

Panchina: Cerfeda,Paci

Allenatore: Bonfiglio

Partita giocata ottimamente dai ragazzi con grande intensità , attuando un continuo palleggio alla ricerca sempre dell’uno contro uno.