Risultati Sett.Giovanile: Vola la Juniores,bene i Giovanissimi

———JUNIORES——–

Palmense – Atl.Ascoli : 1-6

Formazione titolare:

Zoldi, Gjyzeli(67°Cagnetti), Eleuteri, Mariani M(72°Travaglia),Funari, Poli, Felicetti, Lappani(58°Angeli),Lupini(75°Principi), Talamonti(c), Zucchetti(63°Baldassarri)

Allenatore: Sospetti

Arbitro: Angelini di Fermo

A Marina Palmense é una giornata calda e soleggiata, a due passi dal mare.

Gli avversari partono schierati con un 5-3-2 molto solido e robusto fisicamente.

La squadra gira bene, la difesa non rischia quasi niente e il centrocampo costruisce molto, manca solo il gol che arriva al 40°’ del primo tempo, su punizione dai 25 metri. Talamonti e Felicetti sul pallone. Il primo tocca il pallone per il secondo, che con un bel destro teso ad uscire trafigge il portiere avversario sotto l’incrocio dei pali.

Il raddoppio arriva dopo 4 minuti (44′) su calcio d’angolo dalla destra, Lupini di spalla manda in rete ed è 0-2.

Nella ripresa gli avversari iniziano il secondo tempo con meno attenzione difensiva, concedendo degli spazi nella retroguardia. Uno di questi li sfrutta Talamonti che al minuto 55° va uno contro uno col portiere portando i ragazzi di Mister Sospetti sullo 0-3.

Al minuto 72′ e 75′ due bei gol di Baldassarri e nel giro di pochi minuti si va sullo 0-5.

Pochi minuti dopo arriva anche il sesto gol su calcio di rigore’ realizzato alla perfezione da Principi con un mancino chirurgico ad incrociare.

La partita viene “macchiata” al minuto 86°’ da un rigore per la Palmense. Da sottolineare che la nostra porta era stata imbattuta per 3 gare consecutive.

Nel complesso un’altra grande prestazione di tutti e quinta vittoria su cinque incontri.

——-ALLIEVI CADETTI——

Porto Sant’Elpidio – Atl.Ascoli: 4-0

Formazione

Palestini Filipponi(50°De Carolis)Ripani(45°Guaiani) Acciaroli Di Carlo Barresi Ciuccarelli(52°Arcopinto) Gori Mochi Poli (52°Mioli)Falcioni(52°Riccitelli)

Reti: 28°42° 49° Rubicini 78° Fedeli.

Primo tempo equilibrato dove la squadra di mister Sospetti Soffre la fisicità degli avversari,il gol dei locali arriva per una leggerezza in fase difensiva. Nel secondo tempo i ragazzi entrano determinati ma subiscono in pochi minuti secondo e terzo gol.

Un applauso comunque ai ragazzi per la determinazione e anche agli avversari per la loro ottima partita.

———GIOVANISSIMI REGIONALI ——-

Sibillini United – Atl.Ascoli:0-1

FORMAZIONE:

Traini,Diamanti,Valianti(Orsini), Nicolai,Gaspari(Di Luca), Cinaglia ,Petritola(Celani D’.), Sciamanna(Piccioni),Castaldo(Camaioni),Cannellin(Giacoboni)i,Celani V.(Pignoloni)

Allenatore :Di Venanzio

Marcatori:16°St Giacoboni

Ottima partita per i ragazzi di Mister Di Venanzio che creano tantissimo sbagliando Peró sempre sul più bello. Il risultato alla fine é una vittoria di misura.

——-GIOVANISSIMI CADETTI————

Atl.Ascoli – Junior Elpidiense: 7-1

Formazione

Petrini, Canala(Gregori), Sperandio(Palanca), Agatiello(Morganti), Cialini, Iobetti(Nepi), Gaspari, Miniscalco(Angelini), D’ Annunzio(Paci), Vanni(Schiavi)

A disposizione:Cerfeda, Neri, Pica

Allenatore:Bonfiglio

Marcatori:Vanni(2),Schiavi(2),Gaspari(2),Paci, Fornaro(Elp)

Bellissima prestazione dei ragazzi di Mister Bonfiglio che oltre a vincere,convincono con bellissime trame di gioco e il movimento di tutti i reparti. Complimenti ad entrambe le squadre per la grande lealtà e correttezza mostrata .