Risultati Sett.Giovanile:Ancora vittorie e gol per Juniores,Allievi e Giovanissimi

——–JUNIORES——–

Atletico Ascoli-Grottammare 3-0
Formazione:
Zoldi, Gjyzeli, Manca(65°Travaglini), Travaglia(58°Zadro), Funari, Eleuteri(77°Traini),Felicetti(60°Baldassarri), Lappani(63°Angelini),Carillo, Talamonti, Zucchetti
Allenatore: Sospetti
Arbitro: Cocci Stefano della sezione di AP
Marcatori:7°Carillo,53°Funari,81°Baldassari
Partono bene i nostri al 7′ minuto andando subito in vantaggio. Discesa sulla destra di Gjyzeli, che, con un passaggio filtrante innesca Felicetti, il quale arriva sul fondo mette la palla dietro per Carillo che un diagonale non irresistibile, ma ben piazzato, sblocca la partita siamo 1-0.
I ragazzi riescono ancora a creare molte azioni da gol. Senza però segnare. Termina così il primo tempo sull’1-0 casalingo.
Nella ripresa dopo pochi minuti i ragazzi di mister Sospetti raddoppiano su un calcio piazzato, sulla trequarti. Batte Felicetti pennella una palla proprio sulla testa di Funari il quale libero da ogni marcatura porta l’A.Ascoli sul 2-0. È il minuto 53′.
Arriviamo al minuto 81′ dove chiudiamo il match con Baldassarri il quale viene premiato da un passaggio filtrante di Angelini. Gol dubbio viziato da qualche centimetro di fuorigioco.
Partita ottimamente giocata da tutti,anche da chi è entrato a gara in corso. Un applauso a tutti

juniores sospetti
——-ALLIEVI——

Atletico Ascoli-Monticelli:6-1
Formazione:
Gjyzeli(Mancini),Pompetti,Samblich

(Sbrolla),Cicconi,Parissi(Guaiani),

Fradeani,Spinelli,Rosati,

Mascitti(Arcopinto),Ciccanti(Rago),

Grazioli(Casalena)
Allenatore:Filipponi
Marcatori:Rosati,Mascitti,Grazioli,Spinelli (2),Arcopinto
Ottimo partita dei ragazzi di Filipponi che liquidano il Monticelli con un secco 6 a 1. Primo tempo giocato su grandi ritmi con un buon fraseggio e ottime giocate corali. Nella ripresa si abbassano i ritmi del match e con se anche l’attenzione dei ragazzi che sbagliano un po’ di più sotto il profilo tecnico.

allievi filipponi
———GIOVANISSIMI PROVINCIALI——-

Atletico Ascoli- Porto D’Ascoli:4-3
FORMAZIONE:
Scacciaferro,Di Luca(71°Diamanti),De Carolis(75°Valianti),,Riccitelli(63°Nicolai),Orsini,Piccioni,Pignoloni(73°Castaldo),Cinaglia,Mioli(66°Cannellini),Giacoboni,Celani Daniele(56°Camaioni)
A disposizione:Traini,Barbizzi,Sciamanna.
Allenatore :Di Venanzio
Marcatori:17°Giacoboni(R),25°Riccitelli,64°De Carolis(R),71°Cinaglia
Partita spettacolare Al comunale di Castel Di Lama tra due ottime squadre. 7 gol ,bel gioco e tante occasioni.

giovanissimi di venanzio