?????????,???? ????????,??????? ? ???????? ????? ????? ??? ?? ????? ?°????????

➡MARCHE IN GOL: Edoardo Albertini, Matteo Fabi Cannella
➡YOU TVRS: Daniele Filiaggi
➡CORRIERE ADRIATICO:Lorenzo Santoni

Nella 2°Giornata di questo campionato di Promozione girone B entrano nelle principali due top 11 ( Marcheingol, Tvrs Marche,Corriere Adriatico ) ben quattro figure della nostra squadra : Albertini,Fabi Cannella,Santoni e Filiaggi.
Il primo si conferma per la seconda settimana consecutiva vista la sicurezza mostrata a Monterubbiano, in difesa Fabi Cannella sta ingranando marcia partita dopo partita e sabato scorso ha disputato una gara egregia,non poteva mancare Santoni che per tanti è stato il migliore in campo con tanta grinta e qualità Al centro del campo,in attacco la presenza di Filiaggi che grazie alla sua rete importantissima ha permesso alla squadra di portare a casa la prima vittoria e dare ancora più carica all’ambiente.
Complimenti Ragazzi