????????? ??????? ?????????:?? ???????? ?????? ???? ??????,”??????” ?? ???????????

JUNIORES

1°Giornata

Montecosaro :5⃣-2⃣

Centro Sportivo “Picchio Village”

All.Giuseppe Sospetti

TABELLINO

ATL.ASCOLI:Zoldi,Traini,Calvaresi(Manca),Travaglia(Zadro),Funari,Ferrara(Gjyzeli)Felicetti,Teodori(Lappani),Lupini,Talamonti (C),Zucchetti(Baldassarri)

Allenatore:Sospetti

MONTECOSARO:Romagnoli,Bartolini,Cartuccia,Doria,Catalini,Scaduto,Zallocco,Napoleone,Di Pasquale,Sbaffone,Mari.

Allenatore:Romagnoli.

CRONACA

Ottima inizio di campionato per i ragazzi di Mister Sospetti ,campioni delle Marche in carica,che al “Picchio Village” hanno sconfitto il Montecosaro con un perentorio 5-2.

Un match con ben sette reti che ha sicuramente fatto divertire gli spettatori presenti sugli spalti.

Il primo gol avviene dopo una serie di scambi veloci tra Lupini,Zucchett e Talamonti con quest’ultimo che di fronte al portiere insacca per l’uno a zero.

Il Raddoppio avviene su rigore con Felicetti che spiazza il portiere,poco dopo gli ospiti riaprono il match.A fine primo tempo il terzo gol:cross di Traini dalla destra e Zucchetti con una grande semirovesciata fà centro.

Nella ripresa arrivano il quarto e quinto gol: il primo lo mette a segno Lupini su assist di Felicetti;il secondi Manca su punizione inventa una parabola sul secondo palo su cui il portiere non puó nulla. Nel mezzo il secondo gol ospite dopo un incertezza difensiva.

Primi tre punti per i nostri giovani ragazzi che hanno dominato la gara in lungo e in largo.

Adesso testa al big match di domenica a Civitanova.

FORZA RAGAZZI,FORZA ATLETICO ASCOLI